Marzo- SOLEIL DE PROVENCE- L’Artisan Parfumeur

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di Testa :Limone, Bergamotto
0%
Note di Cuore: Assoluta di Mimosa,Ylang Ylang
0%
Note di Fondo: Benzoino, Vaniglia
0%
Naso: Daphne Bougye Brand: L' ARTISAN PARFUMEUR Anno: 2023 Parfum Francais
Note: Agrumata Ambrata

Fragranza del Mese

Una lunga passeggiata in solitaria  lungo i sentieri scaldati dal sole invernale nei dintorni di Grasse, respirando la bellezza e la storia di una Provenza ancora lontana dal periodo della fioritura della lavanda, ma che si prepara agli eventi della primavera. 

Tra i pensieri si fa strada l’energia e la voglia di rinnovamento, l’altalena appesa ad uno degli alberi di mimose è una sosta riconciliante che apre davanti a se lo scenario di Marzo in tutto il suo splendore.

In questa fragranza Il giallo del limone svetta come prima nota e accompagna le note fredde della freschezza del mattino, il sole infuso nel cuore di Soleil de Provence illumina i fiori dorati di ylang-ylang.

 Il tepore delle note balsamiche di benzoino e di vaniglia arriva a mezzogiorno, quando ormai alto, il sole avvolge tutto il bouquet contornato dai soffici rami fioriti della mimosa.

Simbologia della nota dominante:

 La mimosa esprime la libertà e l’autonomia

Per chi e’pensata questa fragranza

Pensata per chi non ha bisogno di reclamare la propria libertà, ma con molta disinvoltura se ne riappropria con naturalezza.

Luoghi e Stagioni

Per tutte le occasioni alla luce del sole, armonioso per i momenti di relax, discreto per tutti gli incontri e luminoso per un pranzo speciale. Un passe-partout armonioso che spalanca le ali della libertà.

 Il sole infuso nel cuore di Soleil de Provence illumina i fiori dorati di ylang-ylang

ParfumStage – Soleil de Provence -L’ARTISAN PARFUMEUR